HOME PAGEPRODUZIONECATALOGONOVITÁDOVE SIAMOCONTATTI
IDROGETTO

IDROGETTO
IDROGETTO

Con questo tipo di tecnologia si possono realizzare esclusive creazioni con pietre naturali, con una perfetta equilibratura dei materiali, mantenendone le capacità di resistenza e durata. Si analizzano con grande cura le richieste dei clienti ed i loro eventuali disegni arrivando ad un progetto finale che verrà realizzato con la massima precisione attraverso un processo molto particolare. I disegni concordati con i clienti vengono trasferiti in macchine a controllo numerico, che tagliano in modo perfetto i pezzi che compongono il risultato finale.

Il getto dell’acqua con l’aiuto di specifiche sabbie trafigge in modo stupefacente il materiale, proiettando così il disegno che la macchina ha memorizzato nel corso della progettazione. Successivamente i diversi materiali vengono poi montati su rete o assemblati con grande precisione.

Si possono quindi realizzare: INTARSI, STEMMI, LOGHI, DECORI, PROGETTI PARTICOLARI COME TAGLI IN CURVA, FORI E TAGLI DI DIMENSIONI E FORME DI VARIO GENERE, SAGOME PARTICOLARI PER BATTISCOPA.

I materiali che si possono tagliare con questi tipi di macchine sono molteplici e possono avere differenti spessori: MARMI, LUSERNE, PIETRE PARTICOLARI, CERAMICHE, GRES PORCELLANATO, KERLITE, MATERIALI COMPOSITI PER PAVIMENTI SOPRAELEVATI, VETRO, ACCIAIO...

Il risultato finale del lavoro contribuisce a rendere un pavimento o un rivestimento unico nel suo genere. Si eseguono lavori in conto lavorazione con materiale fornito dal cliente. Per il taglio di materiali particolari che non sono stati citati telefonare ai nostri uffici.
« Torna indietro
MOSART ANTIQUA
SEDE LEGALE: via XXV Aprile, 8 12041 Bene Vagienna (CN) · STABILIMENTO: via Monviso, 2 12061 Fraz. Ronchi Carrù (CN)
Tel. 0173 1950128 · Fax 0173 1950129 · E-mail: info@mosartantiqua.it · p.iva 02464500046 · Creato da: etinet.it